Elio Sereno è oggi conosciuto ed apprezzato
come nuova firma del design dell’arredamento d’autore.

L’attività Elio Sereno non si limita alla sola vendita di mobili, selezionati in una vasta gamma di fornitori in grado di soddisfare tutti gli stili e le esigenze dei clienti. Scegliere il design Elio Sereno per arredare casa, significa farsi accompagnare dalla progettazione su misura alla messa in posa secondo gli elevati standard della corporate. Ad oggi, la Elio Sereno si è specializzata in diverse divisioni, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti senza mai rinunciare all’alta qualità e al design caratteristico della firma Elio Sereno.


Creato da Elio Sereno

Con Elio Sereno ogni realizzazione è completamente personalizzata.

I desideri e le necessità del cliente prendono vita in un disegno che sa già di casa. Viste prospettiche, sezioni ambientali, dettagli d’arredamento: a nessuno viene chiesto di immaginare come sarà la propria abitazione, perché lo si potrà vedere con i propri occhi fin da subito. Il disegno crea aspettativa, porta il cliente nella giusta tensione di desiderio che gli consente di fare le scelte più appropriate sullo sviluppo del progetto. Da Elio Sereno nulla è più importante che ottenere una personalizzazione perfetta dello spazio abitativo. Il disegno diventa render e il sogno si concretizza in realtà. La nuova casa è già coinvolgente e intrigante, la voglia di viverla è quasi incontenibile. Con Elio Sereno il passaggio alla realizzazione concreta è questione di un attimo: con la soluzione chiavi in mano Elio Sereno non resta che iniziare una nuova vita, sentendosi subito a casa.



MOOD CONCEPT


Ogni abitazione viene caratterizzata con dettagli originali
in grado di personalizzare l’ambiente e stupire.

Gli spazi da arredare vengono riempiti con sapienza per valorizzare le caratteristiche dell’abitazione e far esaltare il gusto personale di chi, quella casa, dovrà viverla. Grazie all’esperienza e all’abilità artigiana, la realizzazione di collezioni ex novo secondo i gusti e le esigenze dei clienti è lavoro quotidiano. Il concept d’arredo viene valorizzato coordinando ogni elemento dalla scelta dei materiali alla resa cromatica dell’insieme, tessuti e complementi d’arredo compresi.




SHOWROOM



Rivolgerti a Elio Sereno per arredare casa significa entrare in una nuova dimensione

Gli spazi da arredare vengono riempiti con sapienza per valorizzare le caratteristiche dell’abitazione e risaltare il gusto personale di chi, quella casa, dovrà viverla. Anche partendo da collezioni di serie si realizzano prodotti su misura, apportando modifiche sulle metrature o sui materiali di realizzazione. Grazie all’esperienza e abilità artigiana centenaria, la realizzazione di collezioni ex novo secondo i gusti e le esigenze dei clienti è lavoro quotidiano. Il concept d'arredo viene valorizzato coordinando ogni elemento dalla scelta dei materiali alla resa cromatica dell’insieme, tessuti e complementi compresi. Ogni abitazione viene caratterizzata con dettagli originali in grado di personalizzare l’ambiente e stupire.