GUARDA CHE NOVITA’ PER LA TUA CASA!

GUARDA CHE NOVITA’ PER LA TUA CASA!

Il mondo del design, dopo l’intensa stagione primaverile, pare come ogni anno riposare nel periodo estivo… Le aziende corrono per evadere gli ultimi ordini prima delle agognate ferie. La nostra mente tuttavia non si ferma mai e la ricerca del prodotto perfetto per le vostre case, da inserire tra le proposte della nostra collezione, continua.

Oggi vi raccontiamo una storia di amore a prima vista, una storia di freschezza, emozione e soddisfazione. Ebbene si, perché abbiamo scovato una nuova azienda che ha nel suo DNA delle soluzioni davvero sfiziose, giovani e molto versatili!

Perché la versatilità è fondamentale ora che tutti noi abbiamo esigenze sempre nuove e sempre diverse. Cerchiamo e vogliamo proporre, come in questo caso, soluzioni modulari, flessibili e trasversali, attraverso le quali si possano creare ambienti e spazi che circondino gli oggetti e avvolgano le persone. Tutto questo con leggerezza e un tocco di ironia. Tessuti, laccature e inserti dalle tinte pastello, librerie modulari per rivestire intere pareti giocando con elementi a giorno e chiusi.

I divani e le poltrone? Soluzioni assolutamente di design… La loro estetica solletica e al contempo ispira comodità. Madie dalle infinite soluzioni tecniche ed estetiche danno carattere alla casa e possono essere accompagnate da complementi che sono essi stessi la sintesi del concetto di creatività.

Creazioni e prodotti che solo menti del design possono realizzare. E allora i prodotti iniziano davvero a profumare di concetti, di vita, di filosofia e generano amore.

Che voi siate ancora sommersi dal lavoro, o già ad oziare beatamente sotto il sole che finalmente ha superato la sua timidezza mettendo a disposizione il suo calore avvolgente, curiosate queste foto e passate a trovarci. Saremo felici di proporvi questi piccoli grandi nuovi nati.

Noi li troviamo adorabili e voi?